
TOYOTA FJ CRUISER – PLASTIDIP CAMO GREEN + NERO
In questo video vi mostreremo l’applicazione del Plastidip della linea CAMO su una Toyota FJ CRUISER, i colori di questa linea possono essere usati insieme creando la famosa colorazione Camouflage oppure come colore singolo come nel caso del video, Queste colorazioni hanno la particolarità di rimanere molto lisce al tatto.
salve,perchè lai diluito con il diluente ?se sul barattolo è scritto: senza il bisogno di aggiungere alcun tipo di diluente.
Salve, nel caso del video abbiamo utilizzato una vecchia formula che andava diluita… attualmente sul mercato trattiamo solo la formula già pronta all’uso e diluita.
Ciao vorrei porre un quesito.
per prova ho fatto sul mio scooter una prova ed ho fatto un disastro.
plastiche nero lucido. ho spruzzato,dopo aver lavato e sgrassato per bene le superfici, lo spray chamaleon e poi il glossifier e precisamente 3 mani di chamaleon e 3 di glossifier.
ho lasciato asciugare ed ho riontato tutto.
OGGI CAMMINANDO ADDIITTURA SI E STRAPPATA LA PELLICOLA.
da cio che ho visto sul sito chredo che gli errori siano 2 :
1 : non aver applicato prima il nero opaco
2: il glossifier non va usato sul chamaleon ma solo su clolori classic blaze e camo….
.
un’altro quesito: quando ho provato a staccare il plastidip da sopra alla scritta del mio tmax… partendo dal centro della scritta tendeva ad alzarsi anche la pellicola che non volevo tirar via….
aspetto una risposta per rifare tutto da capo…..
Grazie mille .
Alessandro
Salve, come ha ben potuto notare è di fondamentale importanza applicare prima del chameleon una base nero opaca o gun metal grey, per quanto riguarda il glossifier non ci sono problemi, può utilizzarlo tranquillamente su tutta la gamma!
ciao vorrei verniciare il mio bmw dopo che e passato in mabi sbagliate diventando una mega buccia d arancia opaca senza trasparente. Vorrei farla o nero opaco oppure arancione opaco. Quali consigli?quantità?procedure di eventuale fondo? Grazie mille
ps. Ma a lavoro finito il plastip resta liscio o leggermente ruvido?
http://www.dipyourcar.it/faq/ qui troverai quasi tutte le risposte alle tue domande. per quanto riguarda la finitura dipende molto dalla mano e dal tipo di pistola che utilizzi.
Salve, il Plastidip è gomma liquida quindi rimarrà sempre più ruvido di una normale verniciatura il prodotto che lo rende più liscio al tatto è il Blou http://www.dipyourcar.it/shop/accessori/blou-dip-mist-v3/ che serve anche a proteggere la superficie da graffi accidentali. Per i quantitativi esatti dovrebbe dirci attuale colore dell’auto e modello.